Klarna - Pagamento in 3 rate

Scopri il metodo di pagamento Klarna


Come funziona il pagamento con Klarna per il cliente?

Il metodo di pagamento Klarna si differenzia in 2 tipologie: quello a rate, e quello in un’unica soluzione tramite bonifico.

Con Klarna, il pagamento a rate stabilisce tre rate fisse dello stesso importo. La prima rata viene addebitata immediatamente (alla conferma dell’ordine), la seconda a distanza di trenta giorni e l’ultima dopo sessanta giorni dalla prima. Pagare con Klarna non comporta commissioni o spese aggiuntive, ma è importante rispettare le scadenze di pagamento, in caso contrario saranno addebitati dei costi extra.

Per usufruire del metodo di pagamento Klarna a rate, basta usare una carta di credito o di debito valida e intestata al cliente. Le carte accettate da Klarna sono le principali dei circuiti Visa, Mastercard e American Express, oltre alle maggiori carte prepagate rilasciate dalle banche italiane, sempre del circuito Visa o Mastercard.

Al momento dell’acquisto, selezionare l’opzione Paga in tre rate di Klarna e inserire i dati della carta.

L’utente può pagare collegandosi al sito dove intende acquistare.

Tramite l’app, il cliente gestisce le spese, sceglie il metodo di pagamento, può rivolgersi al servizio clienti e segnalare un reso.

Inoltre Klarna offre al cliente il Bonus Club, un programma di fidelizzazione che gli permette di accumulare punti che gli danno accesso a premi e offerte esclusive.