Dispositivo localizzatore GPS anti perdita Intelligente Baseus T2 Bianco
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Dispositivo localizzatore GPS anti perdita Intelligente Baseus T2 Bianco

Produttore: Baseus

Tipo: Dispositivo anti perdita Intelligente Serie T2

Materiale: Policarbonato

Alimentazione: Batteria a bottone 3,7 V 75 mAh (Sostituibile)

Durata della batteria: Circa 6 mesi

Volume: 80-100 dB

Dimensioni: 37 x 25 x 6 mm

Peso: 5 g

Numero di localizzatori supportati simultaneamente: Android max. 4; IOS max. 6.

16,90 € Tasse incluse

13,85 € Tasse escluse

Consegna in 48h
check Spedizione Immediata
Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Con il dispositivo anti-perdita localizzatore intelligente, eliminerai le situazioni in cui non riesci a trovare chiavi o altri oggetti.

Il dispositivo consente di tenere traccia degli oggetti a cui è collegato in tempo reale.

Una delle funzioni utili del dispositivo è anche la possibilità di chiamare il telefono.

Per fare ciò, è sufficiente premere due volte il dispositivo e lo smartphone inizierà a emettere un segnale acustico.

Se la distanza tra il dispositivo e il telefono supera la distanza di sicurezza, il telefono ti avviserà e il localizzatore emetterà un segnale acustico.

Se sei in modalità disconnessione, apri l'applicazione "Baseus intelligent" per controllare l'ultima posizione dell'oggetto smarrito.

BASEUS
ZLFDQT2-02
6953156214934

Termini di restituzione

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (se hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro 3 settimane dalla consegna del pacco al nostro magazzino, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso (da 3 a 7 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario della tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 3 a 10 giorni lavorativi).

Se devi restituire un articolo, accedi semplicemente al tuo account, visualizza l'ordine utilizzando il link "i Miei Ordini" nel menu Il mio account e fai clic sul pulsante Restituisci articolo/i. Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che ci sono restrizioni su alcuni prodotti, di conseguenza non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità degli articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina dei preventivi di spedizione.

Tieni inoltre presente che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato nella sua pagina dei dettagli.

chat Commenti (0)