Carta A4 Office by Navigator 5 Risme da 500 Fogli per fotocopie Speed
Carta per fotocopie Speed Office A4 by Navigator, risma da 500 fogli. Carta certificata PEFC. Opacità 92, punto di bianco 161 CIE
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
SPECIFICHE:
Colore: bianco
Formato: A4
Caratteristica ecologica: PEFC
Fogli/conf.: 500,0
Opacità: 92,0
Punto di bianco (CIE): 161,0
Spessore carta: 96-104
INFORMAZIONI RELATIVE ALLA QUALITA’ E ALL’AMBIENTE
Le carte di The Navigator Company sono prodotte da cellulosa Priva di Cloro
Elementare (ECF);
Le carte di The Navigator Company sono realizzate tramite un processo
produttivo neutro/leggermente alcalino. Sono considerati prodotti “acid free” e
soddisfano i requisiti standard ISO 9706 “Information and documentation – Paper
for documents – Requirements for permanence”;
I laboratori di The Navigator Company sono accreditati secondo gli standard ISO
17025;
I sistemi di gestione della sicurezza, dell’ambiente e della qualità sono certificati
secondo gli standard ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.
La catena di custodia di The Navigator Company è certificata FSC-STD-40-004,
FSC-STD-50-001 (NC-COC/CW-014433) e PEFC ST 2002:2010
(APCER/2007/CDR.0008).
Termini di restituzione
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (se hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).
Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro 3 settimane dalla consegna del pacco al nostro magazzino, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso (da 3 a 7 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario della tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 3 a 10 giorni lavorativi).
Se devi restituire un articolo, accedi semplicemente al tuo account, visualizza l'ordine utilizzando il link "i Miei Ordini" nel menu Il mio account e fai clic sul pulsante Restituisci articolo/i. Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.
Spedizione
Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che ci sono restrizioni su alcuni prodotti, di conseguenza non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.
Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità degli articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina dei preventivi di spedizione.
Tieni inoltre presente che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato nella sua pagina dei dettagli.
feedback Segnala commento