Ricambio Schermo Display LCD Touch Screen iPhone 7 Plus Bianco TIANMA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Ricambio Schermo Display LCD Touch Screen iPhone 7 Plus Bianco TIANMA

Display Touch LCD per iPhone 7 Plus Bianco Qualità "TIANMA".

Testing completo, effettuato su tutti i componenti.

GLI SCHERMI VENGONO SPEDITI IN APPOSITE SCATOLE PROTETTIVE CHE NE GARANTISCONO L'INTEGRITÀ DURANTE IL TRASPORTO!

Si ricorda che la sostituzione per malfunzionamento o difetto del prodotto è possibile solo se l’oggetto viene prima testato e non assemblato.

Non saranno accettate sostituzioni di parti saldate o applicate con collanti o Flex piegati, inoltre l’articolo dovrà essere rispedito

corredato di confezione e completo di tutti gli accessori applicati (pellicole, adesivi, etc..).

19,90 € Tasse incluse

16,31 € Tasse escluse

Consegna in 48h
check Spedizione Immediata
Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Display LCD per Apple iPhone 7 Plus pronto per essere montato e totalmente assemblato.

Il display Touch è dotato di pellicola Protettiva che ne preserverà l' integrità durante il montaggio.

Tutti i nostri Prodotti sono sottoposti a controlli di Qualità.

01730049W-S
0173004900000

Termini di restituzione

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione del reso se il reso è il risultato di un nostro errore (se hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro 3 settimane dalla consegna del pacco al nostro magazzino, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso (da 3 a 7 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario della tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 3 a 10 giorni lavorativi).

Se devi restituire un articolo, accedi semplicemente al tuo account, visualizza l'ordine utilizzando il link "i Miei Ordini" nel menu Il mio account e fai clic sul pulsante Restituisci articolo/i. Ti avviseremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che ci sono restrizioni su alcuni prodotti, di conseguenza non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità degli articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina dei preventivi di spedizione.

Tieni inoltre presente che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato nella sua pagina dei dettagli.

chat Commenti (0)